Arts & Foods in Triennale inaugura l'Expo

È stata senza dubbio una delle mostre più attese del semestre di Expo, e altrettanto di sicuro la più discussa per un motivo ben preciso: il cachet del suo curatore, Germano Celant, pari a 750 mila euro. Ma oggi, a cose fatte, c'è da scommettere che non si ... (Radio Colonna)

La notizia riportata su altre testate

Un percorso fitto e sequenziale, che prende avvio con un dipinto di William Orpen e termina con ... Rituali dal 1851” a propria immagine e somiglianza. (Artribune)

Un G140 della cultura a Milano, dal 31 luglio al 1° agosto. (Italia Oggi)

«Da qui Milano può invertire la tendenza negativa del Paese e rinverdire l'orgoglio nazionale negli animi degli italiani». (il Giornale)

Un evento simbolico. Si inaugura 'Arts & Foods', il primo Padiglione di Expo Milano 2015. (AsseSempione.info)

“É significativo che il primo padiglione di Expo a inaugurare sia la Triennale e che l’evento di apertura sia una grande mostra come quella curata dal talento curaturiale di Germano Celant. (La Prima Pagina)

In occasione di Expo, due nuovi appuntamenti alla Triennale elaborano in maniera diversa il tema del cibo, rinnovando il percorso del Triennale Design Museum insieme ad una grande esposizione che costituisce l'unico evento satellite, in città, fuori ... (Corriere della Sera)