M5s, Lotti coinvolto in vicenda Consip

Il Giornale di Vicenza INTERNO

(ANSA) - ROMA, 20 GIU -"Lotti non solo ha avuto le dita nella marmellata, era dentro la tinozza dello scandalo Consip. E' coinvolto. come si può pensare che non c'entri nulla?". Così il capogruppo M5s al Senato, Carlo Martelli, intervenendo nell'Aula ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto si apprende da ambienti parlamentari, il presidente della Consip Luigi Ferrara, da ieri dimissionario insieme alla consigliera Marialaura Ferrigno, risulta indagato dalla Procura di Roma per il reato di “false ... (Il Fatto Quotidiano)

Al Senato vengono bocciate le mozioni presentate dalle opposizioni, compresa quella di Mdp che apre però un caso politico interno alla maggioranza di governo - Approvata la mozione Zanda, che propone di individuare un nuovo cda senza però, come ... (FIRSTonline)

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Il presidente del Senato Grasso ha dichiarato inammissibile la parte della mozione presentata dal Mdp in cui si parla della necessità per Luca Lotti di rimettere le deleghe da ministro. (Brescia Oggi)

Consip, l'accusa dei pm a Ferrara: così voleva coprire il comandante dell'Arma

. Marroni ... (il Giornale)

Il capogruppo del Pd Luigi Zanda ha ipotizzato un rinvio del dibattito a dopo il 27 giugno, data in cui l'assemblea dei soci nominerà il nuovo ... (askanews) – Si è aperto oggi nell'aula del Senato il dibattito sulle mozioni sul caso Consip. (askanews)

ROMA Ha cercato di «coprire» il comandante generale dei carabinieri Tullio Del Sette negando che gli abbia mai parlato di «indagini in corso». (Corriere della Sera)