Il padre di Stefano Faniello: “Quando mi hanno detto che era vivo sono resuscitato, poi sono morto di nuovo”

La Stampa INTERNO

Nel video Alessio Feniello, papà di Stefano, il fidanzato di Francesca Bronzi (sopravvissuta alla tragedia dell'hotel Rigopiano) accusa la prefettura di avergli detto prima che il figlio era vivo, poi che non era più tra i sopravvissuti. La fidanzata ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Dall'angelo apparso nel cielo alla storia (vera) dei migranti volontari, le bugie e le informazioni sbagliate sulla tragedia dall'albergo di Farindola. di Gianluca Dotti · Giornalista ... (Wired.it)

Continuano senza sosta le ricerche di eventuali sopravvissuti alla tragedia dell'hotel Rigopiano: dopo cinque giorni dalla slavina che ha sommerso la struttura alberghiera il bilancio dei morti si è alzato raggiungendo le 6 vittime, mentre i dispersi ... (Leonardo.it)

I piccoli, ricoverati all'ospedale di Pescara, dovrebbero lasciare in giornata il nosocomio. Secondo l'ultimo bollettino, diffuso ieri ... (abruzzo24ore.tv)

È uno dei passaggi forti della conferenza stampa della sostituto procuratore di Pescara Cristina Tedeschini ... (Il Mattino)

E' stata segnalata, da una delle persone salvate, la possibile presenza all'interno della struttura - al momento della slavina - di un ragazzo senegalese lavoratore dell'albergo, da considerare quindi nel numero dei dispersi, che viene così portato a 24. (IlPescara)

Ancora ricoverato nel reparto di Ortopedia, Giampaolo Matrone, 33 anni, di Monterotondo (Roma), uno dei superstiti della tragedia dell'hotel Rigopiano, ha avuto in ospedale la conferma della morte di sua moglie, Valentina Cicioni, 32 anni, vittima ... (Meteo Web)