Papa a fedeli: Attenti ai furbi che vi fanno pagare la Porta Santa

«State attenti, eh?», ha aggiunto a braccio, «che non ci sia qualcuno un po' svelto o troppo furbo che vi dica che si deve pagare: no! La salvezza non si paga. La salvezza non si compra. La Porta è Gesù, e Gesù è gratis! E la Porto, Lui stesso, abbiamo ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Si è aperto anche a Scicli l'anno giubilare della Misericordia indetto da Papa Francesco che per la prima volta in assoluto si sono aperte le Porte sante in ogni diocesi e in ogni Vicariato perchè come ha ricordato Papa Francesco nell'udienza generale del mercoledì: "Ho desiderato che questo segno della Porta... (RagusaTG)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 16 DIC - "Quando attraversate la Porta Santa, state attenti che non ci sia qualcuno troppo svelto o furbo che dice che bisogna pagare. (Quotidiano.net)

C’era tanta commozione lunedì 17 dicembre 2015 – prima ferie speciale di Avvento - tra le tante persone (e tra di essi molti giovani) presenti all’apertura della Porta santa della misericordia nella Casa don Puglisi di Modica. (Nuovo Sud)

La salvezza "non si paga", figuriamoci l'ingresso nella Porta Santa. ROMA. (Messaggero Veneto)

Nei giorni precedenti era maturato il senso della Porta santa di una Casa che, nel... (RagusaTG)

(askanews) - All'udienza generale in piazza San Pietro, Papa Francesco ha ricordato l'apertura, domenica scorsa, della Porta Santa nella Cattedrale di Roma e nella Basilica di San Giovanni in Laterano: "Si è aperta - ha ... (askanews)