Tutte le sfide di Cameron su Brexit e immigrazione

Formiche.net ESTERI

Forte della recente riconferma a premier, David Cameron lancia la sua sfida all'Ue: meno immigrati, riconoscimento della sterlina come moneta europea e una sostanziale revisione dello status di Paese membro del Regno Unito fra i Ventotto. Per costringere ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

“David Cameron ha scelto di svelare il giro di vite del governo contro l'immigrazione proprio nel giorno in cui nuovi dati mostrano un sensibile aumento del numero di migranti arrivati nel Regno Unito. (Il Secolo d'Italia)

Roma, 21 mag. (FIRSTonline)

Ora David Cameron, dopo la rielezione a Premier, conferma misure più dure contro l'immigrazione nel Regno Unito. In particolare il Primo Ministro conservatore, forte di uno scenario post-elettorale che ... (euronews)

(askanews) - David Cameron visiterà diverse capitali europee per illustrare le condizioni della permanenza del Regno Unito nell'Unione europea e ottenere il sostegno dei leader continentali alle sue riforme. (Tendenze online)

David Cameron lancia la sua campagna: "Riforma dell'Europa prima del referendum" (La Repubblica)

(Teleborsa) - “E' interesse del Regno Unito che la riforma abbia successo, ma è anche un'opportunità per la UE quella di far partire la discussione”. (Il Messaggero)