Crac Parma, chiesti 26 rinvii a giudizio: figurano anche Crespo, Thuram, Veron ed altri campioni

GOAL SPORT

Tra gli indagati, per il reato di bancarotta fraudolenta tramite finte sponsorizzazioni, ci sono anche Apolloni, Chiesa, D. Baggio, Stoichkov, Brolin, Minotti, Crippa e Baraldi. (GOAL )

Su altri giornali

Sommario: Il Pm ha chiesto pure il rinvio a giudizio per il fratello Gerlandino MessinaIl pubblico ministero della Dda, Rita Fulantelli, ha chiesto 10 anni di carcere per Anna Messina (nella foto) 35 anni, di Porto Empedocle , sorella del boss Gerlandino e il rinvio a giudizio dello stesso capo di Cosa Nostra... (Nuovo Sud)

Gli indagati sull'uso dei contributi ai gruppi consiliari regionali sono 32 (Aosta Oggi)

È questa, secondo il pubblico ministero Paola dal Monte, la colpa di cui si sarebbero macchiati 11 ex grandi campioni del Parma di Calisto Tanzi fallito nel 2003. Bancarotta fraudolenta tramite finte sponsorizzazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo il rischio di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi arretrati, l'ambiente attorno al Parma rischia di essere scosso dai nuovi sviluppi dell'inchiesta sul Crac della Parmalat del 2003. (Datasport)

Contestati il peculato, il finanziamento illecito di partiti e l'indebita percezione di contributi pubblici (Aosta Oggi)

Donadoni si affiderà al secondo nella partita contro i toscani, già decisiva. (ParmaToday)