Ecco perché Birdman ha vinto l'Oscar

Da sinistra: il regista Alejandro González Iñárritu, le attrici Naomi Watts e Emma Stone, lo sceneggiatore Nicolas Giacobone, l'attore Edward Norton. Sul palco del Dolby Theatre accettano l'Oscar al come miglior film per "Birdman", 22 febbraio 2015. Credits: ... (Panorama)

Su altre testate

Un'inveterata doppiezza artistica, lacerata tra il fare un film sul cine-teatro e rendere lo schermo lo specchio della sala. Perché Birdman? Non serve una risposta, ma più domande. (BarlettaViva)

Mentre l'Academy Award lo premiava ieri notte come miglior ... (IteNovas - Made in Sardegna)

Se l'è tenuto per la serata più importante, quella degli Oscar, dove il suo Birdman ha trionfato in 4 categorie: ... È stata la notte di Alejandro Gonzalez Iñarritu. (Best Movie)

BIRDMAN Regia: Alejandro González Iñárritu Con: Edward Norton - Emma Stone - Michael Keaton - Naomi Watts durata 119' Stati Uniti dopo un folgorante passato nei panni di un glorioso supereroe, l'attore Riggan Thomson (Michael Keaton) spera che ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Il recente premio Oscar Birdman ha riportato in auge una tecnica di regia che ha illustri precursori. (Movieplayer.it)

Nuova settimana, un nuovo giovedì e come di consueto nuovo #BigoFigo! Carta di Identità Nome: Michael Cognome: Fassbender Data di nascita: 2 aprile 1977 Professione: attore Altezza: 1,83 m Dove spiarlo Account fan Instagram Twitter mfonline Cosa sappiamo di lui? Che è un professionista, che non ha paura di... (Bigodino.it)