Calcio, ufficiale: Petagna è nerazzurro

Latina24ore.it SPORT

Ora c’è anche l’ufficialità: Andrea Petagna è un calciatore del Latina. Il diciannovenne arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Dunque i nerazzurri sono riusciti ad accaparrarsi le prestazioni di uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. Lo scorso anno Petagna ha... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Un... Perso Alessandro Rosina – il calciatore è arrivato ieri a Catania – il Latina si concentra su altri due giocatori svincolati dal vecchio Siena e che da tempo restano accostati alla società pontina. (Latina24ore.it)

Dall’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il difensore classe '87 arriva dal Novara in prestito con diritto di riscatto (Umbria24)

Arriva dai bergamaschi anche Almici: per lui la scorsa annata è... Ma lo scorso anno ha vestito la maglia del Modena. (Latina24ore.it)

Il pomeriggio si era infuocato quando il fantasista calabrese sembrava avvicinarsi al Latina. Ora è certo: Alessandro Rosina non vestirà i colori nerazzurri. (Latina24ore.it)

Perché sul taccuino del direttore sportivo dei nerazzurri Mauro Facci ci sono altri elementi di spicco che farebbero proprio al caso del Latina. Non solo Petagna (che oggi ha salutato i vecchi compagni del Milan con un tweet) e Doudou Mangni (tra poche ore il Latina dovrebbe annunciarne l’ingaggio). (Latina24ore.it)