Milan » Milan News » Cessione Milan, Yonghong Li: “Soldi ok, pronto un piano B. Berlusconi resta”

MilanLive.it SPORT

MILAN NEWS – Come sappiamo, il closing della cessione del Milan al fondo cinese Sino-Europe Sports è stato rinviato. Avrebbe dovuto avvenire il 13 dicembre, com'era stato comunicato, ma un problema di autorizzazioni ha fatto slittare tutto. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

"In Cina, ogni ... (LaProvinciaNotizie)

Parola di Yonghong Li, presidente della Sino Europe Sports, a capo della cordata cinese in procinto di rilevare la società rossonera, che ha parlato a La Gazzetta dello Sport. (PrimaPaginaReggio24)

Ieri il presidente della Sino-Europe Sports Yonghong Li ha rilasciato, per la prima ... Eppur si muove. (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 22 DIC - I ritardi nella conclusione del contratto tra Ses e Milan dipendono dalle "nuove misure di controllo del rischio degli investimenti verso l'estero annunciate dall'autorità regolatoria". (L'Arena)

Yonghong Li, Presidente di SES, avrebbe sperato di essere in partenza per Doha, dove venerdì il Milan giocherà la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. (LaProvinciaNotizie)

CESSIONE MILAN YONGHONG / In un'intervista concessa all'ANSA, Yonghong Li ha svelato alcuni retroscena sullo slittamento del closing per la cessione del Milan agli investitori cinesi. (Calciomercato.it)