Bufera United: Moyes out, ci prova Ryan Giggs

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lechampions.it SPORT

Non è riuscita a durare nemmeno una stagione l'avventura di David Moyes sulla panchina del Manchester United. Pesantissima per tutti l'eredità di Sir Alex Ferguson ma una toccata e fuga così veloce in pochi la ipottizzavano. Fatale per “The choosen one”, ... (Lechampions.it)

La notizia riportata su altri media

A suggerire l'ipotesi sono molti quotidiani britannici, secondo i quali il tecnico italiano e' in cima alla lista dei desideri dei Red Devils, assieme a Louis Van Gaal e ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dopo aver esonerato David Moyes e scelto Ryan Giggs come traghettatore sino al termine del campionato, in casa Manchester United si inizia a monitorare e scegliere il prossimo allenatore per la prossima stagione, quello della rifondazione del club inglese. (Stop and Goal)

Dopo l'esonero di David Moyes, il Man Utd ha affidato la panchina a Ryan Giggs, che esordisce oggi nel suo nuovo incarico da allenatore-giocatore. (GOAL )

L'agente dell'esterno ungherese Dzsudzsak, della Dinamo Mosca, conferma che, oltre a Liverpool e Everton, sulle sue tracce c'è anche la Lazio. (GOAL )

Klopp il più richiesto: lo..... In Italia le grandi, a parte il Milan con Seedorf, hanno già confermato i tecnici. (La Repubblica)

L'attuale tecnico del Borussia Dortmund, indicato tra i possibili candidati alla successione dell'esonerato David Moyes, mette le cose in chiaro: "Il Manchester United è un grande club e ... (Quotidiano.net)