Brexit, gira il vento: filo-europei in vantaggio

il Giornale ESTERI

Londra Il vento della Brexit sembra perdere forza e l'elettorato britannico potrebbe alla fine preferire di mantenere il legame con l'Unione Europea nel referendum fissato per giovedì prossimo. Secondo un sondaggio pubblicato dal Mail on Sunday ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

mercoledì sera i sondaggi più accreditati davano la Brexit (l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea) in vantaggio sull'opzione di rimanere in Europa. (Italia Post)

Uscire o non uscire dall'Ue? Gli ultimi sondaggi pubblicati oggi dal Telegraph parlano di un 53% di britannici favorevoli al "remain", ovvero rimanere dentro l'Europa, mentre il 46 ... (L'Huffington Post)

"Bisogna essere fiduciosi che il ... (Il Messaggero)

(askanews) - Politici, imprenditori, leader religiosi e rock star: tutti hanno detto la loro sul referendum sull'uscita della Gran Bretagna dalla Ue di giovedì prossimo. Londra, 20 giu. (askanews)

Ci siamo. Il 23 giugno si terrà il referendum sulla permanenza o meno della Gran Bretagna nell'Unione Europea, ancora quattro giorni di passione per l'Europa che terranno in bilico le borse e la politica targata Bruxelles. (Paese Italia Press)

l'uscita della Gran Bretagna dall'unione Europea potrebbe avere conseguenze gravissime su tutto il mercato automotive del continente. Le ... (Motori.it)