Punito che non affitta con la cedolare: il tassabile aumenta del 10%

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – I proprietari di casa che affittano non in regime di cedolare secca vengono puniti: l'imponibile tassabile aumenta del 10%. Stangata in arrivo quindi per chi affitta senza la cedolare: una delle norme poste a copertura del ddl del lavoro riduce ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 apr - Le risorse necessarie per l'attuazione della riforma del lavoro ammontano a 1719 miliardi per il 2013, 2921 miliardi per il 2014, 2501 miliardi per il 2015, 2482 miliardi per il 2016, 2038 miliardi per il 2017 ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 apr - Per i proprietari di case che non applicano la cedolare secca sugli affitti, cala dal 15 al 5% la riduzione della base di calcolo per l'Irpef sugli affitti rispetto al rendimento determinato secondo le tariffe ... (Borsa Italiana)

Per finanziare la riforma del lavoro, il governo aumenta l'addizionale comunale sui diritti di imbarco sugli aerei. Stangata sugli affitti per i proprietari di immobili che non applicano la cedolare Nuove tasse in arrivo. (il Giornale)

Così il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera Antonio Borghesi. “Il governo Monti è il governo delle tasse e della recessione. (Prima Pagina News )

Una delle norme poste a copertura del ddl del lavoro riduce da 15 a 5% lo sconto forfait oggi previsto per chi dichiara con l'Irpef i redditi derivanti dalla locazione ... (L'Unità)

Aumenti previsti anche per i biglietti aerei | Scarica il testo integrale della riforma (L'Unità)