Parlamento europeo: Borghezio espulso dal suo gruppo

rassegna.it ESTERI

L'eurodeputato leghista cacciato per le sue parole sul ministro Kyenge: "Questo è un governo del bonga bonga, vogliono imporre le tradizioni tribali del Congo". Dichiarazioni che il partito inglese Ukip ha definito "ripugnanti" chiedendo l'espulsione ... (rassegna.it)

Ne parlano anche altri media

BRUXELLES - Mario Borghezio è fuori dal gruppo parlamentare degli 'euroscettici'. La Efd ha ufficializzato l'espulsione dell'esponente della Lega Nord. (Blitz quotidiano)

Roma – “Abbiamo appreso che il gruppo parlamentare degli euroscettici Efd ufficializzerà da oggi l'espulsione di Mario Borghezio. (Qui Carrara)

Mario Borghezio è sul punto di essere espulso per razzismo dallo Efd (Europa della Libertà e Democrazia), il gruppo 'euroscettico' del Parlamento europeo, in seguito delle dichiarazioni nell'intervista pubblicata sull' ultimo numero di Panorama. (L'Huffington Post)

Parlamento europeo, Borghezio espulso ufficialmente da Efd - Fonti del gruppo hanno reso noto che “una maggioranza superiore ai due terzi” si è espresso favorevolmente alla proposta fatta venerdì scorso dal co-presidente Nigel Farage. (Zazoom Blog)

(TMNews) - L'eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio, è stato espulso dal gruppo Eld (Europa per la Libertà e la Democrazia) del Parlamento Europeo. Bruxelles, 3 giu. (FIRSTonline)

RNews, Ceccarelli: "Ritratto di Borghezio" (La Repubblica)