5 motivi per cui ci è piaciuta Rusalka

Econote.it SPORT

Ve ne abbiamo parlato e poi siamo andati a vederla per voi. Con i suo 4.218 ingressi e un lustro internazionali, Rusalka non è una scommessa vinta solo per il Teatro San Carlo ma per tutta Napoli. L’opera di Dvoràk, per la prima volta in trasferta a Napoli, ha spopolato e ha fatto parlare della [...] Leggi... (Econote.it)

Su altre testate

La storia del protagonista di questo appuntamento della nostra rubrica settimanale presenta dei retroscena piuttosto interessanti, dei quali a Roma si fece un gran parlare per molto tempo. Almeno fin quando non fu il campo a parlare e a certificare le non eccelse qualità del calciatore in questione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Entrambi comunque ci saranno come spiega ... Delio Rossi dovrebbe ritrovare Palombo, anche se è stato esentato dalla partitella finale. (La Gazzetta dello Sport)

"Non abbiamo concesso niente ad una squadra che è una delle migliori del campionato e che ha due anni di lavoro mentre noi abbiamo un mese". "Dovevamo ... (La Gazzetta dello Sport)

SAMPDORIA PALOMBO – Al termine della partita contro il Torino ha parlato anche Angelo Palombo, che ha commentato il pareggio e la prestazione della Sampdoria: «Direi che ho fatto il difensore… non ho potuto nemmeno fare qualche lancio, perché ... (Calcio News 24)

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, a Radio Kiss Kiss Napoli espone le differenze tra bianconeri e partenopei per la volata scudetto: “Sarà tra queste due squadre fino alla fine: la Juve ha la Champions e non ci rinuncia a fare bene figura in Europa; il Napoli, gioca i sedicesimi di Europa... (JuveNews24)

L`assessore allo sport del Comune di Napoli ha rilasciato un`intervista a Radio Kiss Kiss Napoli (NapoliSport.net)