Ciclismo: Tour de France, Van Avermaet vince la 13/a tappa

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Greg Van Avermaet (Bmc) ha vinto la 13/a tappa del Tour de France, 198,5 km da Muret a Rodez, dove climaticamente è tornato protagonista il caldo. Il belga ha battuto in volata lo slovacco maglia verde Peter Sagan (Tinkoff-Saxo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

È andata a Greg van ... 18 luglio 2015. (La Citta di Salerno)

1920. Nasce a Recanati Giacomo Brodolini, sindacalista e deputato del Partito socialista, legherà il suo nome alle riforme sociali e alla difesa e tutela dei... (altroquotidiano.it)

È andata a Greg van Avermaet (BMC) la tredicesima, caldissima, tappa del Tour de France, da Muret a Rodez, di 198,5 chilometri. (Il Giornale di Vicenza)

18 luglio 2015. Tour de France, braccia al cielo per il belga. (Alto Adige)

RODEZ (Francia). Prima vittoria per Greg Van Avermaet, mentre Peter Sagan deve accontentarsi per la quarta volta della seconda piazza. (Mattino Padova)

Una fuga partita dal secondo chilometro ha caratterizzato la tappa di ieri del Tour de France, da Muret a Rodez di 198,5 km: Gautier (Europcar), Kelderman (LottoNL), Geniez (FDJ), Haas (Cannondale), Perichon (Bretagne) e De Gendt (Lotto-Soudal), ... (ilCaffevitruviano.it)