Hiddink al Chelsea, Guardiola al Manchester City

La Citta di Salerno SPORT

LONDRA. Guus Hiddink allenerà il Chelsea, sei anni dopo la precedente esperienza con i Blues: il tecnico olandese sta discutendo con i dirigenti inglesi i dettagli del contratto e quasi certamente verrà ufficializzato domani, pur se il presidente ... (La Citta di Salerno)

Su altre fonti

Da “Special One” a “Normal One”, dalle stelle e l'esaltazione del Super-io, alla polvere. Nelle ultime settimane i suoi occhi tristi, il suo sguardo nel vuoto hanno fatto il giro del mondo, facendolo sembrare perfino tenero. (Il Centro)

Il rendimento shock del suo Chelsea lo ha messo di fronte ad una scelta: confermare Mourinho o esonerarlo per provare a dare una svolta alla stagione? Alla fine Roman Abramovich, patron dei 'Blues', ha optato per la seconda scelta, seppur a malincuore. (CalcioWeb)

Sarà Hiddink il traghettatore del Chelsea (La Repubblica)

Va a vedere le partite e sembra avere la fiducia nel presidente. Nonostante la qualificazione in Champions League, la ... (Stadio24.com)

Il manager olandese ... Succede a José Mourinho che ha lasciato l'incarico dopo la sconfitta subita contro il Leicester, rescindendo il contratto che lo legava al club fino al 2019. (Calcio Fanpage)

E tutto allora si rimescola, si modifica e cambia di posizione, e di collocazione. Accade nel gioco del domino, e ... (Il Messaggero)