«Pene di Paola»: a Molfetta | FT ignobile manifesto sessista di FI

L'Unità INTERNO

Vile attacco alla sindaca Paola Natalicchio. «Pensavo la destra fosse cambiata, invece...». Civati: «Schifosi». Ira Carfagna: «Si scusino subito». (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

MOLFETTA – "Ero in Consiglio comunale quando in aula arrivavano gli sms con la foto di questi manifesti, quando l'ho vista mi ha molto contrariata e i consiglieri di Forza Italia in aula hanno detto che scherzavano, che problema c'era? Io pretendo delle ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

paola-natalicchio MOLFETTA (Bari) – “Ero in Consiglio comunale quando in aula arrivavano gli sms con la foto di questi manifesti, quando l'ho vista mi ha molto contrariata e i consiglieri di Forza Italia in aula hanno detto che scherzavano, che problema c'era ... (il Paese Nuovo)

L'esponente della minoranza del Pd Pippo Civati, ha detto: "Schifosi: è una vergogna nazionale". In serata è arrivata anche la condanna di Mara Carfagna ... (Italintermedia)

BARI - «Ero in Consiglio comunale quando in aula arrivavano gli sms con la foto di questi manifesti. L'ho vista e questo mi ha molto contrariata. (Corriere del Mezzogiorno)

Forza Italia, sede Molfetta, augura "Pene di Paola" al candidato sindaco avversario, che si chiama Natalicchio e fa rima con "u diavelicchie" gigante ritratto in foto. Cartellone che non piace alla malcapitata ... (L'Occidentale)

17/04/2014 Si è aperta con un minuto di silenzio in memoria di Nicola e Vincenzo Rizzi la cerimonia ufficiale di riconsegna dell'approdo di Cala Sant'Andrea alla città. (L'altra Molfetta)