Doping, De Benedictis positivo a un diuretico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ciclismo Nel Cuore ECONOMIA

Il Coni ha comunicato un caso di positività in un controllo antidoping nel ciclismo dilettantistico italiano per il pugliese di Adelfia, classe 1990, Claudio De Benedictis. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di furosemide, un diuretico, il cui nome commerciale è Lasix. Il farmaco è... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altri media

Da ieri infatti sul titolo Telecom Italia Media è in atto un vero e proprio rally. Oggi il titolo, nonostante il sentiment negativo che affossa Piazza Affari, è riuscito ... (Investire Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 feb - Soddisfazione per le decisioni assunte ieri sera dai CdA di Telecom Italia e Telecom Italia Media che hanno formalizzato la concessione di trattare in esclusiva l'acquisizione de La7 da parte del Gruppo Cairo ... (Borsa Italiana)

Decisione dimostra che "la politica non c'entra". (Wall Street Italia)

Il consiglio di amministrazione di Telecom Italia, esaminate le offerte pervenute in esito al processo di dismissione delle ... Roma, 19 feb. (L'Unità)

Telecom Italia registra un ribasso dello 0,96% a 0,6185 euro. (SoldiOnline.it)

Ieri il cda di Telecom Italia Media ha deciso di iniziare una trattativa esclusiva con l'editore per arrivare alla cessione della rete, che era in lizza per l'acquisto ... (Però Torino)