F1 | Marchionne: “Mi aspetto due vittorie a breve, soddisfatto dei piloti”

FormulaPassion.it ECONOMIA

10 maggio 2016 – Continua ad infondere ottimismo alla squadra il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne. A margine della presentazione dell'Alfa Romeo Giulia, l'a.d. di Maranello spiega che per il titolo nulla è ancora compromesso. Nonostante le ... (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto è trascorso dal 24 giugno dello scorso anno, giorno del battesimo statico ad Arese con esibizione di Bocelli ad oggi, giorno delle prime prove in sulla ... (La Gazzetta dello Sport)

In occasione della presentazione della Giulia l'ad della FCA, Sergio Marchionne, ha parlato dei programmi futuri dell'Alfa Romeo. INVESTITURA - Sergio Marchionne, numero uno del gruppo FCA, ... (AlVolante)

Se il Biscione tornerà in Formula1 lo farà come team, ma è legato a quanti modelli venderemo. Il presidente della casa di Maranello alla presentazione del nuovo modello: "Per il titolo nulla è compromesso, ma voglio subito due vittorie. (La Gazzetta dello Sport)

LA BERLINA DEL RITORNO - La casa del Biscione torna con ... Alfa Romeo Giulia: è pronta per sfidarle tutte. (AlVolante)

(ANSA) - BALOCCO (VERCELLI), 10 MAG - "Per il momento li confermo. (L'Arena)

l'ad di FCA: «Se Alfa torna alle corse ci torna al top, magari per provare a vincere. dal nostro inviato Pasquale di ... (Corriere dello Sport.it)