Bufera su Draghi che cancella il bollo auto 2021: chi ne beneficia e stato della proposta

Bufale.net ECONOMIA

Si parla moltissimo di Draghi che cancella il bollo auto, con un provvedimento che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore per tutti coloro che hanno delle questioni in sospeso con lo Stato.

Cancella il debito relativo a coloro che non hanno pagato il bollo auto nonché le multe, mentre i fessi che lo hanno sempre pagato?

Dunque, parlando dei rumors su Draghi che cancella il bollo auto 2021 possiamo parlare indubbiamente di pace fiscale e di respiro per tanti italiani

Pioggia di critiche a Draghi che cancella il bollo auto. (Bufale.net)

Ne parlano anche altre testate

La cifra, al momento, non è ancora decisa, ma si va verso la soglia (da non superare) dei 5mila euro per rientrare in questa nuova pace fiscale. Per quanto riguarda le cartelle superiori ai 5mila euro, il governo Draghi è al lavoro per una nuova rottamazione o saldo e stralcio (Fanpage.it)

Bollo auto e multe cancellati, torna l’ipotesi di un nuovo stralcio delle relative cartelle esattoriali. Click To Tweet. Dove vedere le cartelle esattoriali. Non sai se ci sono cartelle esattoriali a tuo carico tra il 2000 e il 2015? (6sicuro.it)

Condono bollo auto e multe 2021 nel Dl Sostegno:. Tra le varie misure contenute nella bozza di testo del nuovo Decreto Sostegno che il Governo Draghi si appresta a varare è previsto all’articolo Art. Superata la soglia che sarà fissata dal Dl Sostegno, ci sarà la possibilità di accedere alla rottamazione quater 2021 (The Italian Times)

Il governo Draghi è a lavoro sul Decreto Sostegno il cui testo dovrebbe uscire nel giro di qualche giorno. Secondo quanto riportato, infatti, i debiti non corrisposti dovrebbero essere azzerati, facendo perdere allo Stato la riscossione di ben 60 milioni di euro. (Consumatore.com)

Si profila una nuova pace fiscale 2021 con il decreto sostegno che il governo Draghi sta elaborando. In quel caso, però, a essere cancellati erano esclusivamente i ruoli dal 2000 al 2010 e per un importo massimo di mille euro (Corriere Adriatico)

In poche parole, il DL sostegno prevede la cancellazione delle pendenze relative al periodo che va dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015 La bozza del DL sostegno prevede l’azzeramento dei debiti emessi fino al 2015. (CronacaSocial)