Usa: non paghi le rate del prestito? L'automobile si blocca

Blitz quotidiano INTERNO

NEW YORK – Non paghi le rate? L'auto non si muove. A complicare la vita di chi non riesce a rimanere in pari con le rate dell'auto è la tecnologia, che grazie a un sistema installato sulle vetture appena acquistate grazie a un mutuo subprime permette di farle ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Negli Stati Uniti una nuova tecnologia è entrata nelle vite di chi ha difficoltà a pagare le rate dei prestiti contratti per acquistare un'auto, una tecnologia che unisce al tempo stesso la logica finanziaria a quella del Grande Fratello. (America24)

Si terrà giovedì 2 ottobre alle ore 17 a Mirandola, presso l’Istituto “G. Galilei” (via 29 Maggio), l’ incontro pubblico di presentazione dell’ITS Nuove Tecnologie della vita. (Bologna 2000)

.. (La Repubblica)

A complicare la vita di chi non riesce a rimanere in pari con le rate dell'auto è la tecnologia, che grazie a un sistema installato sulle vetture appena acquistate grazie a un mutuo subprime permette di farle controllare a ... (L'Eco di Bergamo)

Le nuove casse Macrom offrono lo stato dell’arte della tecnologia grazie alla versione 4.0 con codec apt-X di... (Elettroradio Informazione)

Il multitasking tecnologico può far aumentare il rischio di ansia e depressione. (paginemediche.it)