ROMA . 200.000 ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI OGGI – SOLO UN PRIMO PASSO

Il Paese delle Donne INTERNO

Prima della partenza della manifestazione del 26 novembre 2016 (da R.it . foto yara nardi F3 Press). La manifestazione a Roma, 'Non una di meno” ha visto migliaia di donne ma anche di uomini scendere in piazza per dire No alla violenza contro le donne. (Il Paese delle Donne)

Ne parlano anche altre testate

Il percorso NonUnaDiMeno non si esaurirà nella manifestazione del 26 ma ha intenzione di rilanciare attraverso la stesura di un piano femminista contro la violenza di genere, con un primo appuntamento che si terrà il 27 novembre, in cui nell'arco della ... (AlgheroCitta)

ARTICOLI CORRELATI. Il 26 novembre si è svolta la manifestazione nazionale Non una di meno, per dire no alla violenza contro le donne. (PontileNews)

In piazza sono presenti donne di tutte le eta' ma anche degli uomini. (Molisedoc.com)

Pesi, Campionati Europei Juniores e U23 in Israele: in partenza lo squadrone azzurro

In piazza anche i numerosi centri antiviolenza di tutta Italia che ... (Live Palermo)

"La Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne e la manifestazione che si terrà sabato devono servire a far capire a queste donne che non sono sole - si precisa quindi -, che hanno il sostegno di un intero Paese e che da tale sostegno devono ... (InfoCatania)

Dal 4 al 10 dicembre si svolgeranno a Eilat, in Israele, i Campionati Europei Juniores e Under 23 di pesistica, che vedono impegnata la squadra azzurra.  (Prima Pagina News )