Moby Prince, i familiari delle vittime: “Dopo 24 anni vogliamo risposte”

gonews INTERNO

“Quella di Livorno è la più grave tragedia sul lavoro e per questo si chiama in causa il datore di lavoro, cioè l'armatore. Noi continuiamo a chiederci perche' Vincenzo Onorato non sia mai salito sul banco degli imputati. Ora finalmente la commissione di ... (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Questo pomeriggio il corteo. Fabrizio Ricci (PD): “E’ stata la più grande tragedia della marineria civile italiana” (Nove da Firenze)

Così il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, nel 24° anniversario della strage del Moby Prince in cui persero la vita 140 persone, ricorda quei momenti ... (Corriere Fiorentino)

Presente una delegazione della città di San Benedetto del Tronto aperta dal gonfalone scortato da agenti di Polizia Municipale e composta dal figlio Nicola e dal consigliere comunale Morganti. Era membro del personale di bordo. (Riviera Oggi)

“Se le parole hanno un loro peso, dovremmo cominciare a usarle con maggiore coraggio e consapevolezza, per squarciare il muro di silenzi e di oblio che è stato innalzato ... (Toscana News 24)

La città di Livorno ha voluto ricordare le vittime di quel ... “Centoquaranta morti e nessun colpevole”. (LaPresse)

VIDEO | Corteo contro la Tibre, le parole di Fabrizio Savani (ParmaToday)