Alvino sbotta: 'Che non si azzardino più a mettere l'inutile patch sulle maglie!'

AreaNapoli.it SPORT

Carlo Alvino, giornalista, ha espresso il suo commento in merito al caso Acerbi-Juan Jesus tramite i suoi canali social. In tanti sono amareggiati per quanto accaduto sulla sentenza del caso Acerbi-Juan Jesus. Il difensore dell'Inter è stato assolto, ma la decisione del Giudice Sportivo lascia parecchi dubbi e perplessità. "Insufficienza di prove", si legge sul comunicato. Dunque, ci si chiede come sia possibile che in procura non siano pervenuti filmati che avrebbero potuto confermare l'accusa di un probabile insulto razzista da parte di Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juan Jesus non sembra aver accettato la sentenza di assoluzione di Acerbi. Dopo il comunicato del Napoli, secondo quanto rivelato da Ugolini su Sky Sport il difensore starebbe pensando a come tutelarsi in altre sedi (Inter-News)

Serie Il Giudice Sportivo ha assolto Francesco Acerbi dall’accusa di insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus. Durissima la presa di posizione del Napoli. Di seguito il comunicato: “Il signor Acerbi non è stato sanzionato. (Trivenetogoal)

A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. "Il signor Acerbi non è stato sanzionato. (CalcioNapoli1926.it)

"Restiamo basiti. Così il Napoli dopo la sentenza che ha assolto Francesco Acerbi in merito alle offese al brasiliano Juan Jesus. (LA NAZIONE)

Enzo Bucchioni, dopo l'evolversi del caso Acerbi-Juan Jesus, spiega come avrebbe voluto che la situazione venisse affrontata dai due protagonisti e dalla giustizia sportiva. Intanto il Napoli continua la sua protesta. (Inter-News)

Il Napoli, con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, ha risposto alla decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi dopo le presunte frasi razziste nei confronti di Juan Jesus. Di seguito il comunicato: (Labaro Viola)