Campania, bagarre in Aula tra Pd e M5S. Graziano (Pd): gogna mediatica da 5 stelle, Ciarambino come il maramaldo

Agenparl ESTERI

(AGENPARL) – Napoli, 24 mar 2017 – Bagarre in Aula tra M5S e Pd della Campania. In apertura della seduta convocata per l'esame del maxiemendamento alla legge di stabilità, su cui il presidente Vincenzo De Luca ieri aveva posto la fiducia, il presidente ... (Agenparl)

Ne parlano anche altre testate

Conversando con i giornalisti, a margine della seduta odierna del consiglio regionale, infatti, ha dichiarato: "C'è una signora che disturba anche quando sta a cento metri di distanza". (ReggioNotizie)

Valeria Ciarambino, apostrofata "chiattona" dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, risponde ai microfoni di Fanpage.it: "De Luca dice di fare la lotta alla violenza di genere e poi è il primo a praticarla. (Napoli Fanpage)

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice ... (InfoCatania)

Nel mirino, stavolta, è finita Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in ... E' l'ultima offesa lanciata dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ad un oppositore politico. (PUPIA)

Prima lo scontro in aula con i rappresentanti del Movimento 5 stelle che hanno esposto cartelli di protesta con la scritta ... (Diario Partenopeo)

E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». Vittima delle parole del governatore campano è Valeria Ciarambino, capogruppo pentastellato in Consiglio regionale. (Vanity Fair.it)