Carminati attaccava Alemanno:

Corriere della Sera INTERNO

Nelle intercettazioni l'ira del «Guercio» con l'allora sindaco di Roma dopo il primo arresto dell'Ad dell'ente Eur. «Gianni sbaglia, è un uomo suo». Il gruppo di malavitosi definiva l'indagine «mostruosa»: «Stanno a fa carte false per inc... la gente» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze. La politica è di nuovo nella bufera, dopo l'inchiesta giudiziaria che ha scosso la capitale. (Toscana News 24)

Dopo il tutto esaurito registrato martedì 2 dicembre al teatro Rosini di Lucignano, lo spettacolo "Qui Gela. La mafia raccontata dagli occhi di un ragazzo siciliano. (Prima Pagina News )

«Cosentino (Pd) è amico nostro» (Corriere della Sera)

Le accuse sono molto gravi: associazione di tipo mafioso, estorsione, usura, corruzione, turbativa ... Roma è stata scossa da potente terremoto politico e giudiziario, a seguito dell'esecuzione di 37 custodie cautelari, 28 in carcere e 9 ai domiciliari. (Toscana News 24)

Maxi-Inchiesta a Roma che nella giornata del 2 dicembre ha provocato un vero e proprio terremoto con l'arresto di 37 persone, 40 avvisi di garanzia, per un totale di 100 indagati, tra cui l'ex Banda della Magliana, Massimo Carminati, definito il capo ... (CATANIAVERA.IT)

Il vicepresidente della Camera: "La mafia è un affare dei partiti". Nella foto de l'Espresso spunta un esponente dei Casamonica. (Italintermedia)