Condannati due pm: lasciarono libero l'uomo che poi uccise la moglie

Fidelity News INTERNO

Marianna Manduca lo aveva denunciato dodici volte, ma l'uomo era rimasto in circolazione libero di ucciderla. I pm sono stati ritenuti responsabili per dolo ed inerzia. Cronaca. Pubblicato il 13 giugno 2017, alle ore 19:31 ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

MESSINA, 13 GIUGNO - Corte d'Appello di Messina ha decretato la condanna per due magistrati per aver sottovalutato la pericolosità di un uomo che uccise la moglie nonostante lei lo avesse denunciato, per violenze, ben dodici volte. (InfoOggi)

La Corte d'appello di Messina ha condannato i magistrati che (a detta del dispositivo della Corte) non valutarono adeguatamente la pericolosità di un marito denunciato dodici volte dalla moglie, poi uccisa dall'uomo. (Intelligonews)

Secondo la Corte ci fu dolo e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ora una sentenza condanna i giudici per inerzia. Catania è lo scenario nel quale una donna è stata tempo fa uccisa dal marito denunciato da lei più volte. (Notizie.it)

Una donna che, nonostante le ripetute richieste d'aiuto, è stata alla fine uccisa da suo marito, Saverio Nolfo. (PrimaPaginaItaly)

(askanews) – Il Tribunale civile di Messina ha condannato due ex pm della Procura di Caltagirone per non avere garantito la tutela di una donna, Marianna Manduca, uccisa dal marito a Palagonia nel 2007 nonostante la vittima avesse ... (Virgilio)