Ancelotti al Manchester City: via alla trattativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Dalla Madrid in bianco alla Manchester in blu, per rispondere con il piglio che gli è sempre stato riconosciuto ai fischi del Bernabeu e per dare forma a un desiderio grande così che conserva nel taschino della giacca dall'estate del 2011, ovvero tornare ad ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

L'Unione sportiva Acli, col patrocinio della Figc, ha assegnato a Massimiliano Allegri il prestigioso Premio Nazionale Enzo Bearzot (Prima Pagina News )

(ANSA) - ROMA, 25 MAR - Alvaro Morata, intervistato da Marca, manda un messaggio al suo ex allenatore Carlo Ancelotti ed afferma di voler restare bianconero. Non ero mai ... (Corriere dello Sport.it)

Grazie alla Juventus, Morata ha ritrovato la felicità e la voglia di giocare a calcio e non ha alcuna intenzione di ... (Calciomercatonews.com)

Si è innamorato della Juventus, l'amore è corrisposto e grazie alla Vecchia Signora ha ritrovato la Nazionale. In un'intervista rilasciata al programma "Al Primer Toque" di "Onda Cero" l'attaccante ... (Corriere Quotidiano)

Nell'intervista di Tuttosport, quando gli è stato chiesto se un giorno avrebbe... Il giocatore polacco del Torino, infatti, non ha alcuna intenzione di togliersi di dosso la casacca granata. (Calcio World)

Alvaro Morata sta attraversando uno dei momenti migliori della sua carriera. Morata si confida all'emittente spagnola Onda Cero: “sono andato via per raggiungere la Nazionale e mi davano del pazzo”. (Il Calcio Magazine)