Schiaffoni e calci a bimbi, maestra ai domiciliari

Stadio24.com INTERNO

Il servizio dei nidi d'infanzia collecchiesi ha una storia di comprovata qualità - prosegue il testo - che vede bambini e genitori seguire un percorso educativo più che soddisfacente, per il quale abbiamo ricevuto nel tempo attestati di profondo ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

COMPRENSORIO – Anche per l’anno scolastico corrente UNICEF consiglia le scuole di aderire alla proposta educativa “Programma Scuola Amica dei bambini e degli Adolescenti – MIUR UNICEF L’ALBERO DEI DIRITTI”. (La Voce del Popolo )

Una delle immagini che colpisce di più è di quel bambino che quasi inciampa sul compagno steso a terra, mentre la maestra davanti a lui dà un calcio a un terzo alunno. seguono calci, strattoni, schiaffi. (Stadio24.com)

Condividi. Incastrata dalle telecamere poste dai carabinieri. (Romagna Noi)

Si tratta di un'educatrice di 55 anni dell'asilo Allende. COLLECCHIO (PARMA) – Calci, pugni e oggetti scagliati contro i bambini: una maestra è stata arrestata a Collecchio (provincia di Parma) con accusa di maltrattamenti ai minori. (Blitz quotidiano)

Schiaffi, calci, strattoni e perfino piatti in testa: sono i maltrattamenti subiti da alcuni bambini di nemmeno tre anni in un asilo nido di Collecchio, in provincia di Parma. Una maestra è per questo finita agli arresti domiciliari. (Corriere della Sera)

andrea pozza trio al circolo arci zerbini di parma (ParmaToday)