Interessi fino al 182%, usuraio ai domiciliari: sequestrati conti e immobili

Bergamonews INTERNO

Un ingegnere di Milano affiancava alla propria attività di consulenza, quella di usuraio: ciò è quanto emerso dall'indagine "Cento per Cento" condotta dalla Guardia di Finanza di Bergamo, scattata dalla denuncia di un imprenditore bergamasco. (Bergamonews)

Su altri giornali

L'uomo prestava soldi chiedendone la restituzione a tassi dal 100 al 180 per cento. A denunciarlo un imprenditore di Bergamo, trovatosi nell ... (Milano Fanpage)

Al termine di indagini a contrasto del grave fenomeno dell’usura, coordinate dalla dottoressa Giulia Rizzo, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Monza, i militari della Guardia di Finanza di Lecco hanno sottoposto a sequestro preventivo beni mobili, immobili e disponibilità bancarie... (ResegoneOnline)

Milano, 27 ago. (askanews) - I finanzieri di Bergamo hanno arrestato un ingegnere di Milano accusato di aver prestato denaro con tassi tra il 100 e il 182,5%. (askanews)

- Un ingegnere di Milano che faceva anche l'usuraio con tassi del 100% ma con picchi del 182,5% e' stato individuato dalla Guardia di Finanza di Bergamo. La scoperta e' avvenuta dopo la denuncia presentata da un imprenditore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Foto d'archivio. BERGAMO – Un ingegnere di Milano affiancava alla propria attività di consulenza, quella di usuraio: ciò è quanto emerso dall'indagine “Cento per Cento” condotta dalla Guardia di Finanza di Bergamo. (ObiettivoNews)