Delitto Naro, buttafuori condannato a 10 anni Per il giudice si tratta di omicidio volontario

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Maurizio Di Marco, legale di Andrea Balsano, è pronto a ricorrere in appello: «E' il primo caso in Italia - dice a MeridioNews - di una condanna simile per una morte avvenuta durante una rissa senza alcun tipo di arma». «Un primo tassello per ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La restituzione era stata già decretata con provvedimento del Tribunale del... (Nuovo Sud)

VOTA. Please wait. (Live Sicilia)

Sommario: Nello scorso mese di giugno finirono in carcere 21 personeIl giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Palermo, Sergio Ziino, ha condannato 24 imputati nel processo scaturito dall'operazione "Reset" che a giugno dell'anno scorso ha portato in carcere 31 persone tra boss e gregari di Bagheria... (Nuovo Sud)

Per lui, difeso dall'avvocato Giovanni Castronovo, erano già cadute in primo grado le accuse di intestazione fittizia e riciclaggio.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ad annunciarlo, in commissione Cultura, scuola, formazione, lavoro, sport e legalità, presieduta da Giuseppe Paruolo, è l’assessore alle Politiche per la legalità, Massimo Mezzetti, che nel... (Bologna 2000)

I pubblici ministeri avevano inizialmente chiesto 21 anni per il buttafuori abusivo dello Zen che quella notte di febbraio colpì con un calcio al collo il neo medico. (PalermoToday)