Mafia Capitale: ministro Poletti, si dimetta

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dice che è “sgradevole tirarlo in ballo per una foto di quattro anni fa”. Spiega che “un uomo pubblico non per forza deve conoscere tutti”. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti in un'intervista al Messaggero cerca di difendersi, allontanare gli spettri. Fa dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro giustifica lo scatto assieme a Salvatore Buzzi: «Ero presidente Legacoop. Share on twitter. (Lettera43)

Ma dimentica il ruolo delle cooperative rosse. La foto del 2010 lo ritrae a cena con Buzzi, Alemanno e altri indagati Renzi: "È un galantuomo". (il Giornale)

di Rina Brundu – Serie Sarò Bre… Artwork, Sir Winston Churchill. (Rosebud Giornalismo online)

Un'istantanea scattata nel 2010 chissà da chi (i selfie erano ancora lontani) che lo ritrae a un tavolo bipartisan, assieme a compagni di partito e “nemici” giurati. Cosa ci faceva l'attuale ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali ... (il Giornale)

La Stampa, solo la Stampa sembra essersi emozionata per l''intervista di Matteo Renzi a “Bersaglio Mobile”, con Mentana, Travaglio e Damiano (che mi è parso il più efficace). (articolo21)

Caro direttore, nell'articolo pubblicato ieri su questo quotidiano, Roberto Saviano mi invita a spiegare la mia presenza ad una cena organizzata nel 2010 dalla cooperativa 29 giugno...Come presidente di Legacoop ho partecipato sempre alle iniziative ed alle assemblee delle cooperative aderenti (più di 14.000)... (Prima Pagina News )