Nudo in tendopoli, lo sconcerto della Diocesi

Bologna 2000 INTERNO

S.C. ‘non ha mai svolto servizi di carattere pastorale o educativo’ e, in occasione della visita di Benedetto XVI, il suo nome ‘non compariva in alcuna lista ufficiale’. Lo precisa la Diocesi di Carpi, esprimendo ”sconcerto e dolore” per l’arresto dell’aiutante di don Ivan – il parroco di Rovereto morto nel... (Bologna 2000)

Su altri media

È una mamma di Rovereto a raccontare un episodio che le avrebbe riferito la figlia di nove anni: il condizionale è d'obbligo, soprattutto in casi delicati come questo in cui è facile che i piccoli si suggestionino. (Il Resto del Carlino)

L'uomo, 57 anni, concordava prestazioni sessuali con i clienti ma lei non voleva saperne. (Corriere della Sera)

E' stato portato nel carcere di Capanne il 47enne di Montefalco accusato di aver picchiato selvaggiamente con calci e pugni una 25enne rumena la scorsa settimana, nella notte tra sabato e domenica (Umbria24)

Era l'aiutante di don Ivan, il parroco di Rovereto morto sotto le macerie della sua chiesa nel tentativo di salvare una statua della madonna, l'uomo arrestato dai carabinieri nella tendopoli del paese perché scoperto sotto le docce delle tendopoli in ... (Live Sicilia)

Un uomo di 37 anni ha prima picchiato selvaggiamente la moglie con calci e pugni e poi ha aggredito i poliziotti intervenuti... (Roma Today)

Più di 35.000 sopralluoghi svolti in Emilia in appena due mesi dagli ingegneri italiani coordinati dal Consiglio Nazionale. (Infomessina)