Fiorentina, c'è Osvaldo ospite al Viola Park

Fiorentina, c'è Osvaldo ospite al Viola Park
Sky Sport SPORT

C'è un Osvaldo sorridente e sereno sugli spalti del Viola Park. L'ex attaccante, che tempo fa aveva confessato di soffrire di depressione e di essere dipendente da alcol e droghe, è stato ospite della Fiorentina al Viola Park in occasione del match del campionato Primavera tra i toscani e l'Inter, entrambe sue ex squadre. Il club viola gli ha dedicato un post sui social e ha scritto: "Che bello rivederti Dani". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

VANTAGGIO – Il primo tempo di Fiorentina–Inter Primavera si chiude sul risultato di 0-1. L’Inter Primavera è stata brava dopo appena due minuti a passare subito in vantaggio grazie a Cocchi. (Inter-News)

La disfatta di Bergamo porta con sé una serie di interrogativi, ma anche qualche spiacevole conferma. Una delle quali porta il nome di Nikola Milenkovic che nell'ultimo periodo sembra la parodia di sé stesso, per distrazioni, imprecisioni, insicurezze... (Firenze Viola)

Daniel Pablo Osvaldo è in Italia e, dopo alcuni giorni a Roma, è a Firenze anche e soprattutto per abbracciare le figlie. L'ex attaccante in questa parentesi italiana di circa un mese toccherà pure le altre città alle quali ha legato la sua carriera, andando a trovare gli argentini che vi giocano oggigiorno. (TUTTO mercato WEB)

Da Roma a Firenze, Osvaldo presente al Viola Park per la Fiorentina Primavera

La giocata vincente del nigeriano arriva al 90esimo su conclusione di Thomas Berenbruch corretta in porta con una mossa da rapace dal giocatore nigeriano, dopo l'iniziale vantaggio nerazzurro firmato da Matteo Cocchi e il pari dei gigliati realizzato da Fallou Sene. (Fcinternews.it)

Da Roma a Firenze, Osvaldo in Italia per mettersi alle spalle il calvario degli ultimi mesi (TUTTO mercato WEB)

Daniel Pablo Osvaldo è in Italia e, dopo alcuni giorni a Roma, è a Firenze anche e soprattutto per abbracciare le figlie. L'ex attaccante in questa parentesi italiana di circa un mese toccherà pure le altre città alle quali ha legato la sua carriera, andando a trovare gli argentini che vi giocano oggigiorno. (Voce Giallo Rossa)