Beautiful, anticipazioni 23 aprile: Bill impazzisce per colpa di Katie

Beautiful, anticipazioni 23 aprile: in questa puntata rivedremo senz’altro Bill e Katie. Lo Spencer subirà un brutto colpo! Beautiful, anticipazioni 23 aprile: le speranze di Bill con Katie si rivelano vane. Ormai lei… Bill, per la cui situazione psicologica abbiamo visto Liam molto preoccupato, si recherà ancora una volta da Katie, sperando si decida a tornare con lui. Sappiamo che il magnate ha intenzione di proporle una gita romantica su uno yacht, ma alla fine l’argomento di conversazione sarà il piccolo Will, visto che…il matrimonio dei suoi genitori risulterà irrimediabilmente finito! Non solo la sorella di Brooke e Donna dirà allo Spencer di non voler cambiare idea, ma anche che si è legata ad ad un altro. (AnticipazioniTV.com)

Su altri media

Beautiful, anticipazioni 19 aprile: Baker indaga “in loco” su Sheila, ma Deacon… Steffy e Finn hanno chiamato il Tenente Baker per rintracciare Sheila, dopo che la Forrester l’ha vista a “Il Giardino”, e il capo della polizia si reca proprio lì. (AnticipazioniTV.com)

Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 16 aprile 2024. (ComingSoon.it)

Beautiful, anticipazioni 19 aprile: Sheila è stata finalmente arrestata…Ma quali sorprese avrà in serbo per noi? Taylor e Ridge sono tornati ognuno per conto proprio a Los Angeles, dopo non essersi sposati. (AnticipazioniTV.com)

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations. (Tvblog)

Vediamo le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 17 aprile 2024 su Canale 5. Deacon avrà la certezza che non ci sia più scampo per la sua amica ma... (ComingSoon.it)

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 17 aprile alle 13:45, la trama ci rivela come Steffy ha riconosciuto la madre biologica di Finn. La soap americana racconta le vicende della famiglia Forrester ed è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)