Dopo revoca sanzioni a Iran crollano borse dei Paesi del Golfo

askanews ECONOMIA

Kuwait City, 17 gen. (askanews) - Crollano le borse dei Paesi del Golfo, produttori di petrolio. All'indomani dell'annuncio della revoca delle sanzioni internazionali nei confronti dell'Iran, i mercati del Qatar e a Dubai segnano un -6%, mentre ad Abu ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi segnali di debolezza sul titolo Mediobanca che chiude la sessione infrasettimanale a 7.305 euro (-4.01%). Quadro tecnico impostato al ribasso, probabile una verifica delle prime aree di supporto. (TendenzaMercati)

Ma non era imprevedibile, anzi. Ma anche l'irruzione nel mercato dell'Iran, libero dalle sanzioni ... (pagina99)

Il future sul Light crude statunitense scambia in calo dello 0,5% a 29,29 dollari al barile, mentre un ... (Stadio24.com)

Vendite che accelerano quanto più i supporti tecnici - livelli che ritengono «sicuri» per un indice o un titolo - vengono rotti al rib... (La Stampa)

(Teleborsa) - I petrolio continua a scivolare sui mercati internazionali, dove gli scambi oggi risultano sottili, a causa della festività del Martin Luther King, che terrà chiusa anche Wall Street. (Il Messaggero)

Oggi un team di JPMorgan capitanato da David Martin ha ridotto la stima 2016 sul Wti, il petrolio di riferimento negli Stati Uniti, da 48,88 a 31,5 dollari il barile. (Finanzaonline.com)