L'inchiesta Panama papers coinvolge Marine Le Pen e la Fifa.

Internazionale ESTERI

L'inchiesta Panama papers coinvolge Marine Le Pen e la Fifa. Due stretti collaboratori della leader del Front national, il partito di estrema destra francese, vengono nominati nei documenti trapelati dallo studio legale Mossack Fonseca per aver creato ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

E 'stato allora accusato di nascondere milioni di dollari e subito è iniziata la pressione affinché si dimettesse. Lo ha annunciato oggi il numero due del suo partito. (Il Punto)

Stretti collaboratori di Marine Le Pen, il «cerchio magico» della presidente del Front National, sono accusati di aver messo in piedi «un sistema offshore sofisticato» nell'ambito di Panama Papers. Lo rivela il quotidiano Le Monde. (Il Gazzettino)

Marine e Jean-Marie Le ... Il 'cerchio magico' di Marine è accusato di aver messo in piedi un sistema offshore sofisticato'. (Italintermedia)

Da giugno 2015 la giustizia francese è ... (Solo News)

Se da un lato c'è il ... Divisi dalla politica, uniti dai conti all'estero. (euronews)

Dopo 34 anni di carriera, 12 album realizzati, un impressionante numero di collaborazioni e più di 1300 concerti è uscito il 1° aprile “Musica Endemica”, la nuova avventura discografica di Lou Dalfin che vede la collaborazione di Madaski, co-leader e anima elettronica degli Africa Unite, in veste di producer... (Prima Pagina News )