BCE. Draghi “non esiteremo a ampliare e allungare Qe se necessario”

Tribuna Politica Web ECONOMIA

La Bce “non esiterà ad agire per far fronte a cambiamenti sulle prospettive d'inflazione, a causa di rischi al ribasso”. Lo ha detto il presidente Mario Draghi, spiegando che il Qe “fornisce abbastanza flessibilità” Infatti può essere “ampliato e ... (Tribuna Politica Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Presidente, nel proprio intervento di ringraziamento, ha tenuto ... Draghi è stato premiato dall'Atlantic Council e in quell'occasione si è espresso in termini netti. (Veb)

Cosi' il presidente della Bce, Mario Draghi, insignito nella ... (Borsa Italiana)

La crescita sta tornando. E non ci fermeremo fino a quando l'unione monetaria non sarà completa''. (Quotidiano.net)

«La crescita sta tornando in Europa. È molto chiaro il messaggio che il presidente della Bce, Mario Draghi, ha lanciato all'America e al mondo, ... (La Stampa)

I segnali di crescita ci sono ma bisogna rafforzare l'area euro. ''I progressi raggiunti negli ultimi tre anni per stabilizzare e rafforzare l ... (Tiscali)

Io sono fermamente con coloro che ritengono che possiamo proteggere meglio gli interessi dei nostri cittadini rendendo la nostra Unione 'più perfetta', per citare una frase della vostra tradizione", mette in evidenza Draghi, precisando che "i progressi ... (Stadio24.com)