Guardiola si proietta in finale: "Firmerei per giocarla contro il Barcellona"

GOAL SPORT

Pep Guardiola non fa un dramma per aver vinto solo di misura contro il Benfica ed ammette che gli piacerebbe incontrare il Barcellona in finale. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

Spagna e Germania continuano a macinare punti, Francia e Inghilterra avanzano di un poco. L'Italia osserva le squadre di Premier in vista del 2016/2017. (GOAL )

Il Bayern insomma ha un suo momento di flessione, ma alla fine il risultato regge e va in Portogallo con un 1-0, risicato forse ma comunque significativo. (Solo News)

Qualificazione ancora aperta dopo il match dell'Allianz Arena: gara decisa da una rete del cileno dopo nemmeno due minuti. Bayern MonacoBenficaChampions League. (Calcio Fanpage)

Terminato il turno dedicato alle amichevoli internazionali è tempo di stilare un primo bilancio in vista di Euro 2016. (Corretta Informazione)

Pellegrini: "City, non pensare a Pep!" (La Repubblica)

Josep Guardiola ha definito Arturo Vidal "un giocatore di grande carattere" e ha descritto come "straordinaria" la prova di Franck Ribéry dopo il successo 1-0 del Bayern sul Benfica, a sua volta elogiato per l'ottima prestazione dal tecnico Rui Vitória ... (UEFA.com)