Raffaele Sollecito: Infiniti momenti brutti, nulla a che fare con il delitto

LaPresse INTERNO

“Ho una lista infiniti di momenti brutti, sono passati 7 anni e 5 mesi. Questo è un tempo infinito, quando si vive una tragedia infernale”. Queste le parole di Raffaele Sollecito durante una conferenza stampa dopo l'assoluzione della Cassazione per l'omicidio di ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto Amanda Knox comparendo sulla porta di casa a Seattle insieme con la madre, la sorella e il fidanzato. Ha ripetuto più volte la sua "gratitudine per la giustizia che ho ricevuto, per il sostegno ricevuto da tutti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Perugia, 28 mar. La strada e' stata chiusa recentemente per una frana. (Padova News)

Dev'essere una bella ... Adesso che al suo dito brilla un anello di fidanzamento e che, forse, aspetta un figlio. (magazinedonna)

L'ivoriano ... (il Giornale)

«Sono molto grata che giustizia sia stata fatta. Parlando ai giornalisti che l'hanno attesa tutto il giorno, ... (La Stampa)

30 marzo 2015 12.08 "Ringrazio tutti coloro in questi anni mi hanno aiutato".Così Raffaele Sollecito nella conferenza stampa,dopo che la Cassazione lo ha assolto per l'omicidio di Meredith Kercher, "Mi sento come un sequestrato che dopo sette anni viene ... (Rai News)