Siria, vertice Ue, Renzi: via le sanzioni alla Russia

ReggioNotizie ESTERI

E le fonti europee spiegano che è stato proprio Renzi a bloccare la formula delle sanzioni alla Russia, durante la cena a porte chiuse. Tutti d'accordo anche se la condanna esplicita alla partecipazione Russa all'offensiva del regime siriano resta ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri media

Al termine del Consiglio dei capi di Stato e di governo dell'Ue, a Bruxelles, è emerso con chiarezza il duro scontro avvenuto tra Germania e Italia sulle possibili sanzioni alla Russia per i bombardamenti in Siria, che erano state chieste dalla ... (Corriere della Sera)

"Ho visto Juncker, certo, come ... BRUXELLES "La manovra? Va bene così". (Il Messaggero)

Lo ha detto il premier, Matteo Renzi, nel corso della conferenza ... "Le nostre posizioni su immigrazione, Russia e commercio sono state ampiamente accolte. (Italia Oggi)

BRUXELLES «Alla fine le sanzioni alla Russia le volevano veramente solo britannici e francesi e per noi è stato facile spuntarla». (Il Gazzettino)

Ferma condanna, ma niente sanzioni alla Russia. (BCR Magazine)

All'una e mezza di notte Matteo Renzi esce dal palazzo Justus Lipsius dove si è appena conclusa la prima giornata del Consiglio Europeo e attende l'auto che lo riporta in albergo. "Ho visto Juncker, certo, come ... (Il Messaggero)