Pecore, volpi e carlini, WhatsApp si dà agli stickers (come Facebook)

E' sempre più il tempo della globalizzazione dei social network. Da quando Zuckerberg ha praticamente acquistato tutto ciò che serve alla comunicazione via app ognuna di queste è diventata simile all'altra sotto ogni punto di vista. Ora è ancora il ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Whatsapp sta cercando di sopperire alle mancanze che i suoi cloni hanno implementato ormai da anni aggiungendo nuove funzioni e copiandone altre. Stickers Foxes Facebook. (Hardware MAX - Tutto sulla Tecnologia)

Poche settimane fa, alcune indiscrezioni riportate da WABetaInfo parlavano di interessanti novità per WhatsApp riguardanti un eventuale implementazione di sticker e filtri per immagini, video e GIF all'interno della nota applicazione di messaggistica ... (KeyforWeb)

Come sicuramente molto di voi ben sapranno, già da parecchi mesi a questa parte, sia Whatsapp che il popolarissimo social Facebook viaggiano ... (Telefono News)

Insomma, una mossa prevedibile per il servizio di messaggistica di proprietà di Mark Zuckerberg, che vuole sempre più diventare un app di intrattenimento a 360 gradi. (LaProvinciaNotizie)

WhatsApp e Facebook, già da diverso tempo, viaggiano di pari passo ed introducono innovazioni che, spesse volte, creano anche una sorta di competizione interna. (Androidiani.com)

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento su WhatsApp, che contiene una nuova funzione, importata direttamente da Facebook. (Reggio Prima Pagina)