Assad: la guerra sarà lunga. E intanto gli Usa armano i curdi

Spondasud News ESTERI

Il presidente siriano, Bashar al Assad ha affermato che “la guerra in Siria proseguirà e sarà parte della guerra mondiale e regionale finanziata e provocata dalle ingerenze di altri paesi. In un'intervista rilasciata ai media internazionali, Assad ha ... (Spondasud News)

Ne parlano anche altri giornali

La proposta è «irricevibile». Hanno aspettato meno di 24 ore i russi per bocciare l'ennesima offerta statunitense. (Avvenire.it)

Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. (Rai News)

(askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. Washington, 21 set. (askanews)

La tregua era stata rotta lunedì dopo che un convoglio umanitario delle Nazioni Unite era stato centrato da alcune bombe sganciate secondo gli Usa daì Russi, provocando la morte di almeno 20 persone. (Rai News)

“Tutti quelli che hanno una coscienza devono condannare l’attacco ad un convoglio umanitario ad Aleppo che ha ucciso e ferito operatori umanitari. (La Voce del Popolo )

"Tutte le ... Roma, 21 set. (Tendenze online)