Israele, condannato per corruzione l'ex premier Olmert

euronews ESTERI

L'ex primo ministro israeliano Ehud Olmert è stato riconosciuto colpevole di corruzione dal tribunale di Tel Aviv. L'accusa nasce dalle indagini su una serie di operazioni immobiliari compiute quando Olmert era sindaco di Gerusalemme, tra il 1993 e il 2003. (euronews)

La notizia riportata su altre testate

11:40 (ANSA) - TEL AVIV - L'ex premier israeliano Ehud Olmert è stato riconosciuto colpevole di corruzione avvenuta con un versamento di 500mila shekel (100mila euro) al fratello Yossi per facilitare il controverso progetto edilizio di Holyland a ... (Corriere della Sera)

La mattina dello stesso giorno il tribunale regionale di Tel Aviv ha ... (Radio Cina Internazionale)

L'ex premier israeliano Ehud Olmert è stato riconosciuto colpevole di corruzione nel processo cosiddetto 'Holyland', secondo quanto hanno riferito i media. (Lettera43)

L'ex leader del partito Kadima è stato condannato per aver ricevuto «mazzette» in due distinti casi, uno dei quali legati alla costruzione a Gerusalemme del ... (DiariodelWeb.it)

Israele: Olmert colpevole, rischia 10 anni di carcere (La Repubblica)

(LaPresse/AP) - L'ex primo ministro di Israele Ehud Olmert è stato condannato per corruzione dal tribunale distrettuale di Tel Aviv per fatti risalenti a prima che diventasse premier, quando era ancora sindaco di Gerusalemme e ministro ... (L'Unità)