Zaza: 'A gennaio interesse della Juve. Se segno taglio la barba'

Calciomercato.com SPORT

L'attaccante del Sassuolo Simone Zaza ha presentato la prossima sfida contro la Juve: "Sono i più forti e siamo in casa loro, sarà difficile ma dobbiamo provarci, possiamo dare fastidio a chiunque. Sono seguito dalla Juve, ma non vuol dire che sia la mia ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì sera, nel Monday night della Serie A, va in scena allo Juventus Stadium la sfida tra Juventus e Sassuolo. Il Sassuolo vuole rialzare la testa dopo tre sconfitte consecutiv, ma la prossima partita non è delle più facili, anzi. (I am CALCIO)

L'attaccante del Sassuolo è la prima scelta il reparto offensivo della Vecchia Signora. Simone Zaza è da sempre in orbita Juventus. (Il Calcio Magazine)

Leggeri: "Dobbiamo essere preparati ad affrontare una situazione più difficile".. (La Repubblica)

Gli osservatori... La Juve prosegue il suo cammino alla ricerca di giovani talenti che possano rappresentare il presente ed il futuro per il club. (Calcio World)

Io volevo restare fino a fine campionato e anche la società voleva lo stesso" . SASSUOLO - " A gennaio c'è stato un interesse finito sul nascere, di concreto nulla. (Tuttosport)

Quelli della Juventus sono i giocatori più forti e noi giochiamo a casa loro, sarà ... (Calcio News 24)