Nuova Ferrari LaFerrari: avvistato il prototipo

ClubAlfa.it ECONOMIA

Tuttavia questa unità mimetizzata ha caratteristiche che indicano che siamo di fronte a un modello simile alla LaFerrari.

Compreso il sistema meccanico ibrido, poiché questa unità ha diversi adesivi di avvertenza per i rischi elettrici.

Un misterioso prototipo che assomiglia ad una nuova Ferrari LaFerrari è stato avvistato a Maranello. Sebbene questo a prima vista possa sembrare una normale Ferrari LaFerrari mimetizzata, ci sono numerose caratteristiche che rivelano che siamo di fronte a un modello totalmente nuovo. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Si intuiscono comunque le linee di base della vettura, con un profilo posteriore dello spoiler sul tetto piuttosto spiovente e una linea di fari ancora decisamente grezza. (FormulaPassion.it)

Il progetto 175 è uno dei 15 nuovi modelli che verranno presentati a Maranello entro il 2023. (Tuttosport)

I cambiamenti non riguardano solo lo stile, sapientemente ritoccato, ma anche il gruppo motopropulsore, la cui potenza è ora cresciuta a quota 620 cavalli. (Autoblog.it)

Il debutto guarda al 2022, ancora sufficientemente lontano per registrare altre forme rispetto a quelle immortalate di recente, che tradiscono elementi di una scocca Maserati Levante, chiari nei fari posteriori, nel tre quarti al retrotreno, sebbene risulti di gran lunga più bassa di quanto non faccia il suv del Tridente. (Auto.it)

Probabilmente, il Ferrari Purosangue sarà dotato di trazione integrale e potenza sufficiente per rispecchiare i canoni della casa automobilistica modenese. Negli ultimi mesi sono trapelati in rete diversi video e foto spia del Purosangue. (ClubAlfa.it)

Ma in verità la Ferrari Testarossa di Maradona è rimasta con lui per tutto il periodo che ha giocato nel Napoli. (GQ Italia)