Newcastle, auto contro i fedeli musulmani. Polizia: "Non è terrorismo"

Quotidiano.net INTERNO

La vettura ha investito vari fedeli riuniti per le preghiere. La polizia locale ha arrestato una 42enne: "Non è terrorismo". Media: sei feriti, tra cui tre bambini. Pubblicato il 25 giugno 2017. Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2017 ore 12:42. La ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Agenpress – A Newcastle, nel nord dell'Inghilterra, un'auto ha investito un numero imprecisato di fedeli dopo le preghiere per la fine Ramadan, provocando feriti. (Agenpress)

Per tutta la notte il presidente della comunità islamica di Venezia e provincia Mohamed Amin Al Adab e i quaranta volontari hanno lavorato per preparare il necessario per la preghiera di fine Ramadan a San Giuliano. (Ultima Voce)

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Un'auto ha investito un numero imprecisato di fedeli vicino ad una moschea dopo le preghiere per la fine Ramadan a Newcastle, nel nord dell'Inghilterra, provocando almeno sei feriti, inclusi tre bambini. (Gazzetta di Parma)

La Polizia ritiene non sia un atto terroristico. Un'auto si è schiantata su una folla musulmana radunata per la preghiera di Eid, durante il periodo del Ramadan. (Corriere Quotidiano)

Paura a Newcastle, nel nord dell'Inghilterra, dove un'automobile ha investito un numero imprecisato di fedeli che stavano uscendo da una Moschea dove era stata celebrata una preghiera per la fine del Ramadan. (Il Ponente)

Venticinquemila e forse anche di più sono stati i fedeli musulmani che stamane alla tettoia del Parco Dora hanno celebrato la festa di Eid al Fitr che segna la conclusione del mese di Ramadan. (La Stampa)