Province: sindacati a Madia, governo da mesi immobile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rassegna.it INTERNO

Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl: "Regioni in ordine sparso. Ora è tempo di agire". “Un governo da mesi colpevolmente immobile che soltanto adesso, a quanto pare, sembra aver capito la gravità della situazione. Mentre le regioni, altrettanto colpevolmente, si sono ... (rassegna.it)

La notizia riportata su altri giornali

- Le regioni hanno ancora un anno e mezzo di tempo per portare a termine il processo di mobilita' di circa 20 mila lavoratori delle province previsto dalla legge 56, se non interverranno loro attraverso le leggi regionali sara' lo Stato a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Ilenia Scaccianoce | Articolo inserito il: ... Queste le parole del ministro per la Pubblica amministrazione, durante un'audizione alla Commissione bicamerale per la semplificazione. (Palermomania.it)

Previsto un nuovo disegno di legge regionale (Aosta Oggi)

VITERBO – “A spasso per la città dei vivi“: è questo il titolo della quinta passeggiata-racconto “all’etrusca”, in programma domenica 17 maggio (ore 10) nella archeologica dell’Acquarossa, poco fuori Viterbo in […] (La Voce del Popolo )

Dopo la bocciatura dei bilanci delle province da parte della Corte dei Conti, e mentre spuntano spese addirittura in aumento rispetto agli anni precedenti nonostante l'imminente chiusura, arriva l'ultimatum della ministra Marianna Madia sul personale. (Il Messaggero)

Redazione - "Abbiamo un'apertura di credito nei confronti dei territori ma se non fanno bene il loro lavoro, in ultima istanza, sappiamo che abbiamo le risorse e gli strumenti per ricollocare noi, dallo Stato, le persone" sono le parole del ministro della Pubblica ... (Articolotre)