Incidente aereo, alla guida Mandò: ma il velivolo aveva doppi comandi. Recuperati i corpi

La Nazione INTERNO

Erano un ufficiale dell'aeronautica e un tecnico radiologo appassionato di volo. Lo schianto in una zona boscosa del Pratomagno. Una notte di ricerche. L'ipotesi prevalente il guasto tecnico. Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2016. Le due vittime ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Sono proseguite stamani, da parte dei vigili del fuoco, le operazioni di recupero dei rottami dell'ultraleggero precipitato ieri pomeriggio sul Pratomagno, tra Montrago e Modine nel comune di Loro Ciuffenna (Arezzo). (gonews)

I soccorsi si ... I vigili del fuoco, intervenuti nell'area con due elicotteri, hanno localizzato il relitto in fiamme in una zona boscosa. (Vivere Milano)

23 ottobre 2016 Un velivolo ultraleggero è precipitato a Modine, tra i Comuni di Loro Ciuffenna e Castelfranco di Sopra, in provincia di Arezzo. L'elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo ha individuato l ... (Rai News)

L'ipotesi prevalente. Erano un ufficiale dell'aeronautica militare e un tecnico radiologo appassionato di volo. (La Nazione)

Tragedia in Pratomagno ... Maggiore dell'aeronautica militare Stefano Romito, tecnico radiologo Rodolfo Mandò. (ValdarnoPost)

Nell'incidente sono morti ... (Meteo Web)