FINANZA/ Tarantini: dagli Usa la soluzione per ridare soldi a famiglie e imprese

08/04/2012 - 5.02 - Banche e finanza dopo la cura Monti: ma è cambiato davvero qualcosa? Secondo GRAZIANO TARANTINI se non si ricomincia a crescere non usciremo mai dalla crisi in cui ci troviamo (Pubblicato il Sun, 08 Apr 2012 07:02:00 GMT) FINANZA/ Nell'uovo di Pasqua nuove tasse: il regalo dei tecnici FINANZA/ Da Shenzhen a... (Il Sussidiario.net (Interviste)) - Sezione: ECONOMIA  

FINANZA/ Nell'uovo di Pasqua nuove tasse: il regalo dei tecnici

Con la riforma del lavoro arrivano nuove tasse che aumentano una pressione fiscale che risulta già molto elevata nel nostro Paese. Il commento di UGO ARRIGO (Pubblicato il Sat, 07 Apr 2012 06:00:00 GMT) DDL LAVORO/ Bertone: ecco perchè i mercati “scaricano” la riforma e l’Italia AUMENTO TASSE/ Ddl lavoro.... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 7 aprile 2012)

Lavoro, Borghesi (Idv): governo delle tasse e della recessione

“Il governo Monti è il governo delle tasse e della recessione. E' davvero intollerabile che in un momento come questo per finanziare la riforma del mercato del lavoro si ricorra a nuove tasse anziché a tagli della spesa pubblica”. Così il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera Antonio Borghesi (Prima Pagina News - 6 aprile 2012)

IMU E AFFITTI/ Ddl lavoro. Dezza (Il Sole 24 Ore): ecco chi verrà colpito dalla nuova stangata

Nel ddl sulla riforma del mercato del lavoro è prevista una nuova stangata, che riguarda i proprietari degli immobili che non applicano la cedolare sugli affitti. Ne parliamo con PAOLA DEZZA (Pubblicato il Thu, 05 Apr 2012 19:13:00 GMT) CALCOLO IMU/ Esenzioni e detrazioni. Saccomanno (Pdl): ecco gli... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 5 aprile 2012)

Punito che non affitta con la cedolare: il tassabile aumenta del 10%

ROMA – I proprietari di casa che affittano non in regime di cedolare secca vengono puniti: l'imponibile tassabile aumenta del 10%. Stangata in arrivo quindi per chi affitta senza la cedolare: una delle norme poste a copertura del ddl del lavoro riduce ... (Blitz quotidiano - 5 aprile 2012)

Ddl lavoro: taglio da 15 a 5% sconto Irpef su affitti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 apr - Per i proprietari di case che non applicano la cedolare secca sugli affitti, cala dal 15 al 5% la riduzione della base di calcolo per l'Irpef sugli affitti rispetto al rendimento determinato secondo le tariffe ... (Borsa Italiana - 5 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

finanza tarantini usa soluzione

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Hilary Swank
1974, Lincoln (Usa)
Frances de la Tour
1944, Bovingdon (Regno Unito)
Nicky Hayden
1981, Owensboro (Usa)
Mario Spezi
1945, Italia (Europa)
Luca Lanotte
1985, Milano (Italia)